Il mondo si evolve e noi alla Battocchio Servizi Immobiliari non potevamo certo restare fermi. In questi tempi, dove tutto avanza sempre più velocemente, è necessario stare al passo per non rimanere indietro e, soprattutto, per poter garantire il servizio di qualità al quale in nostri clienti sono abituati.

In occasione del nostro quarantesimo compleanno ecco che la nostra vetrina sul mondo si rifà il look, adattandosi nel migliore dei modi a tutti i nuovi dispositivi che sono entrati a far parte della nostra quotidianità, quali smartphone e tablet ad esempio.

Ma non solo, molte nuove funzionalità sono state inserite: la mappa integrata all’interno degli annunci, la possibilità di effettuare virtual tour all’interno degli immobili, l’utilizzo di QR Code sui cartelli affissi in strada che rimandano a pagine specifiche del sito, sono solo alcune di queste. Inoltre nasce questa nuova sezione dove verranno pubblicate news inerenti il mercato immobiliare e guide gratuite per i nostri clienti.

Le novità non sono di certo finite qui, tornate presto a trovarci per scoprire quali altri servizi la Battocchio Servizi Immobiliari sta preparando per Voi.